Prenderร  avvio domenica 16 giugno 2024 la nuova edizione di ๐— ๐—จ๐—ฆ๐—˜๐—œ๐—ข๐—ก, il cartellone di spettacoli dal vivo promosso dal ๐—ฆ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฎ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—น๐—ฎ๐—ด๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—•๐—ผ๐—น๐˜€๐—ฒ๐—ป๐—ฎ realizzato col contributo della ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ.

MUSEION prevede questโ€™anno 15 iniziative allโ€™interno dei musei del Sistema o di luoghi ad essi connessi pensati per mettere in dialogo i linguaggi delle arti performative (musica, teatro, danza) con i patrimoni custoditi dalle diverse strutture e con gli allestimenti pensati per valorizzarli.

Tutti gli eventi vengono offerti gratuitamente al pubblico.

Il programma completo della manifestazione รจ disponibile sul sito web istituzione del Sistema museale del lago di Bolsena allโ€™indirizzo www.simulabo.it