Ai nastri di partenza le iniziative estive del ๐—ฆ๐—ถ๐˜€๐˜๐—ฒ๐—บ๐—ฎ ๐—บ๐˜‚๐˜€๐—ฒ๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—น๐—ฎ๐—ด๐—ผ ๐—ฑ๐—ถ ๐—•๐—ผ๐—น๐˜€๐—ฒ๐—ป๐—ฎ realizzate col contributo della ๐—ฅ๐—ฒ๐—ด๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ฒ ๐—Ÿ๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ.

La seconda edizione della manifestazione โ€˜๐—ง๐—ฟ๐—ฎ ๐—ถ ๐—ฝ๐—ฎ๐—ฒ๐˜€๐—ฎ๐—ด๐—ด๐—ถ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฆ๐—ถ๐—บ๐˜‚๐—น๐—ฎ๐—ฏ๐—ผโ€™, realizzata questโ€™anno in collaborazione con la Cooperativa Lโ€™Ape Regina di Acquapendente, ย offrirร  la possibilitร  di conoscere ed esplorare i centri storici e gli ambienti naturali limitrofi ai comuni che ospitano i musei del Simulabo.

Un calendario di 15 nuove escursioni ย progettate e realizzate da guide esperte del territorio in collaborazione con i direttori dei musei e in grado di soddisfare ogni tipo di pubblico. Sarร  possibile partecipare a trekking urbani, godendo di piacevoli passeggiate tra i vicoli e le piazze dei centri storici e visitando alcuni dei piรน suggestivi monumenti cittadini, o conoscere la natura e la storia dei territori adiacenti ai musei, aderendo alle numerose escursioni storico naturalistiche in calendario, o scoprire paesaggi sonori e naturali insoliti, prendendo parte ad un inedito trekking notturno.

Primo appuntamento a ๐—š๐—ฟ๐—ผ๐˜๐˜๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—–๐—ฎ๐˜€๐˜๐—ฟ๐—ผ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฎ๐Ÿฏ ๐—ด๐—ถ๐˜‚๐—ด๐—ป๐—ผ.

Tutte le iniziative verranno offerte gratuitamente ai fruitori. ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ ๐˜€๐—ฎ๐—ฝ๐—ฒ๐—ฟ๐—ป๐—ฒ ๐—ฑ๐—ถ ๐—ฝ๐—ถ๐˜‚ฬ€, per il ๐—ฐ๐—ฎ๐—น๐—ฒ๐—ป๐—ฑ๐—ฎ๐—ฟ๐—ถ๐—ผ ๐—ฐ๐—ผ๐—บ๐—ฝ๐—น๐—ฒ๐˜๐—ผ ๐—ฑ๐—ฒ๐—น๐—น๐—ฒ ๐—ฒ๐˜€๐—ฐ๐˜‚๐—ฟ๐˜€๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ e per ๐—ฝ๐—ฟ๐—ฒ๐—ป๐—ผ๐˜๐—ฎ๐˜‡๐—ถ๐—ผ๐—ป๐—ถ (gli appuntamento di “Tra i paesaggi del Simulabo” sono a numero chiuso) clicca qui.